Analisi Sito


chisiamoSe non sei soddisfatto del tuo sito internet, contattaci, lo analizzeremo e ti aiuteremo ad ottimizzarlo per aumentare le vendite

Sei soddisfatto del tuo sito internet?
Hai raggiunto gli obiettivi che ti eri prefissato prima della realizzazione del tuo sito Internet?
Il tuo sito web è uno strumento che aiuta la tua azienda a crescere o rappresenta solo un costo fisso?

Non è difficile imbattersi in siti web mal realizzati che non offrono un valido supporto per incrementare il business aziendale.
In questi casi è d’obbligo intervenire per trasformare quello che ora rappresenta solo uno dei tanti costi aziendali in una vera e propria opportunità di guadagno, di rafforzamento dell’immagine aziendale e di sbocco su nuovi mercati.

Per le aziende un sito web rappresenta una vetrina sul mondo e pertanto deve essere realizzato in modo che attiri l’attenzione dei clienti e sia ben visibile.

Per aprire un sito internet bisogna porsi le stesse domande di quando si apre un negozio o un’azienda: come allestirlo? Come fare in modo che sia ben visibile e facile da raggiungere? A quale clientela rivolgersi? Come differenziarsi dalla massa di aziende concorrenti?

Spesso però accade che non ci si sofferma troppo sulla realizzazione ma ci si preoccupa più di esserci che di fare veramente colpo.

Un sito internet deve essere facile da usare, bello esteticamente, accattivante nei contenuti e ben realizzato in fase di programmazione.

Se manca anche uno solo dei requisiti sopra esposti difficilmente ci saranno persone disposte a fermarsi a guardare il sito e passeranno subito alla concorrenza.

Proprio per questo è necessario affidarsi a degli esperti del settore e non improvvisarsi in controproducenti fai da te.

Noi di Extrasito ti aiutiamo a individuare le falle nel tuo sito internet e ti proponiamo soluzioni concrete, facili, veloci ed economiche per aiutarti a far breccia nel Web.
I nostri collaboratori ti aiuteranno a risollevare non solo le sorti del tuo sito ma anche quelle del tuo business.

Contattaci tramite form o email per richiedere un’analisi preliminare gratuita del tuo sito internet.